Master UniPD su Violenza di genere. Aperte fino al 20/01 le iscrizioni

locandina che descrive i contenuti del master in violenza di genere dell'Universita di PadovaMaster UniPD in “Violenza di genere e cornici sociali della violenza. Promozione di reti sociali e progettazione di campagne”.

Riceviamo e diamo volentieri eco alla notizia che, fino al 20 gennaio 2015, sono aperte le pre-iscrizioni per il Master di primo livello presso l’Università di Padova.
Si tratta di una proposta che supera la focalizzazione esclusiva sulla violenza sulle donne e si interroga sui quadri culturali e sociali della violenza di genere nelle nostre società. Possono iscriversi laureate e laureati di vari livelli e tipi di laurea e diverse figure professionali. Il Master è orientato allo sviluppo di competenze per la progettazione di percorsi di sensibilizzazione, per la produzione di reti sociali e per l’ideazione di campagne di comunicazione volte alla prevenzione e al contrasto della violenza di genere e delle discriminazioni legate all’orientamento sessuale.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la pagina fb del Master oppure di scrivere a master.genereviolenza(at)gmail.com

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: